Ho trovato il water sporco ed è stato necessario disinfettarlo personalmente, lo scarico della cassetta dell’acqua rotto e il gestore, con molta naturalezza, ha risposto che da un mese aveva questo problema e che l’indomani avrebbe provveduto. Colazione non particolarmente varia ma caffè buono. Gestori gentili.
Traducir este texto
La respuesta del encargado
22 mar 2019 - Lei é stata l'unica persona che si é lamentata in 11 anni di attività tra tantissimi ospiti gentili, rispettosi, cortesi e soddisfatti. Accetto ogni critica costruttiva e posso capire i piccoli disagi derivati da problemi imprevisti ma non accettare la tempestiva e momentanea riparazione del problema significa affrontare la vacanza e il proprietario della struttura ospitante in maniera presuntuosa e poco flessibile.
Ma comunque la miglior risposta é data dalla presenza costante, dagli elogi tramite recensioni, dallo spronamento a fare sempre di più dai tantissimi e simpaticissimi ospiti che hanno soggiornato e che soggiorneranno presso il B&B KAMARINA LAND. Andrea.