Seleziona le caratteristiche






















Bed and Breakfast Sicilia / Provincia di Agrigento / Agrigento

armonia - camere al civico 6

Appartamento
piazza luigi pirandello, 6 AGRIGENTO - zona: centro
Cell. 329 9376785

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Centro

La centralissima posizione della casa consente agli ospiti di muoversi anche a piedi, sia di giorno, per visitare il bellissimo centro storico di Agrigento, sia la sera, per prendere un aperitivo o andare a cena in uno dei tanti locali in centro. La meravigliosa Valle dei Templi è poi facilmente raggiungibile anche con gli autobus di città o a piedi per gli amanti delle lunghe passeggiate.

A pochi passi è possibile ammirare alcune fra le più belle chiese di Agrigento (Chiesa di San Domenico, Santa Maria dei Greci, Monastero e Chiesa di Santo Spirito e la Cattedrale di San Gerlando con il suo Campanile), e mostre permanenti e musei (presso il Collegio dei Filippini, il Museo Diocesano di Agrigento, la Biblioteca Lucchesiana, etc.).

Nella piazza presso la quale è ubicata la casa vi sono inoltre una Farmacia, un Tabacchino, un Mini-market, un panificio, l'ottima Pasticceria Concordia, un'eccellente rosticceria e ottimi ristoranti.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
  • Climatizzazione
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione della Struttura
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
10.0 / 10
2 recensioni
david
ha soggiornato
dal 21/02/2019
al 23/02/2019
We stayed in Agrigento, a wonderful city, historic in the extreme, surrounded by the archtecture of the ancients. We came to this B&B and received a warm reception from the charming Martina even though we were much later than expected. This house is located on the impressive Piazza Pirandello and the writer's house is opposite. From the lower apartment the sun causes the sandstone walls of this house to glow early in the morning. From the upper apartment, sitting on the terrace, one has a view of the Sea similar to one the Greeks must have had 2500 years ago. I hope to be able to return to this magical place! Thank you! Traduci questo testo
La risposta del gestore
25 feb 2019 - Thank you, Mr. Crane, for your sympathy and cordiality. You have been very welcome guests with whom it is pleasant to talk. I really hope to see you again.
francesca
ha soggiornato
dal 16/08/2018
al 17/08/2018
L'appartamento di Martina è un posto davvero accogliente, pulitissimo e con tutti i confort. Si trova nel cuore del centro storico di Agrigento ed è ben collegato a tutti i servizi, ristoranti, bar e tanto altro. Martina ci ha dato il benvenuto con un sorriso, ed è stata disponibile dandoci ottimi consigli, ottima la comunicazione anche telefonica. Infine le camere sono deliziose, comode, luminose, tutta la casa gode di una splendida vista panoramica e dalla splendida terrazza si vede anche il mare. Un posto davvero stupendo. Da consigliare assolutamente, grazie.
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione
Questa struttura mi è piaciuta soprattutto perché:

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza
contatta o prenota

Il gestore

Martina
Informazioni sul gestore
Sono una persona solare e piena di risorse. Da sempre credo che l'essere ospitali, empatici e il far sentire a proprio agio chi incontri sia un meccanismo che aiuti a migliorare la propria e l'altrui qualità della vita.

Ciò diventa particolarmente valido nel momento in cui si ha a che fare col "turista", o per meglio dire "l'ospite", colui il quale per definizione si trova lontano da casa ma al tempo stesso desideroso di vivere nuove esperienze. In quel momento io, in qualità di "padrona di casa", ho la possibilità di indirizzarlo verso la bellezza del mio territorio e quanto di meglio ha da offrire.

Con Armonia-Camere al civico 6, vorrei far vivere ai miei ospiti delle esperienze che possano davvero arricchire il loro bagaglio personale.