Seleziona le caratteristiche






















Bed and Breakfast Sicilia / Provincia di Messina / Salina / Santa Marina

b&b da sabina

Bed & Breakfast
via risorgimento, 5/c Santa Marina, SALINA - zona: mare
Tel. 090 9843134 Cell. 333 2726025
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Santa Marina frazione di Salina a due passi dal mare, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "B&B Da Sabina" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un giardino curato, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • In riva al mare
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Camera Doppia MIN: 70.00 € / MAX: 140.00 €
Non ci sono offerte in corso
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione della Struttura
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.1 / 10
7 recensioni
diletta
ha soggiornato
dal 15/08/2015
al 18/08/2015
Abbiamo soggiornato da Sabina dal 15 al 18 agosto, il posto ha una posizione veramente comoda, vicina al centro e lontana dalla confusione di Salina. Sabina ci ha accolto nel suo bed and breakfast con la sua allegria e la sua disponibilità, che dire poi delle sue colazioni ricche di frutta, torte e frittate... Grazie ancora a Sabina, Bartolo e Ester che ci hanno regalato una bellissima permanenza presso il loro bed and breakfast... E un bacione al nonno che con la sua apina ci ha portato al porto...
corinne
ha soggiornato
dal 22/06/2015
al 26/06/2015
Siamo appena tornati da una breve vacanza a Salina, presso il bed and breakfast da Sabbina. Siamo stati accolti in maniera splendida dalla padrona di casa che ci ha fatto trovare una stanza semplice ma curata e molto pulita con un terrazzino privato molto gradevole e ventilato dove poter trascorrere le ore serali a leggere e riposare. Ma la parte migliore della casa è senza dubbio il terrazzo anteriore con una stupenda vista su Panarea e Stromboli dove ci veniva servita ogni mattina una splendida colazione fatta di dolci casalinghi, frutta, marmellate fatte in casa pane caldo e anche qualcosa di salato quali delle ottime frittate con gli odori dell orto. Sabbina ci ha veramente lasciato un gran bel ricordo della sua isola, con la proverbiale cordialità siciliana. Un indimenticabile viaggio ! Grazie Sabbina.
tiziana
ha soggiornato
dal 30/05/2015
al 02/06/2015
Abbiamo alloggiato presso il B&B da Sabina per due giorni. La posizione è ottima, il B&B è vicino al mare e al centro. La nostra camera era pulita accogliente, confortevole e con terrazzino con gradevole vista. La colazione, che si consumava su una terrazza bellissima con vista su Panarea e Stromboli, era abbondante e con prodotti tipici tutti fatti in casa dalla proprietaria. L'accoglienza è stata squisita, le indicazioni della stessa sono staste utilissime ci ha consigliato infatti di affittare dei motorini e questo ci ha permesso di girare comodamente tutta l'isola. Lo raccomandiamo vivamente
giandomenico
ha soggiornato
dal 11/08/2014
al 20/08/2014
Io e la mia compagna abbiamo soggiornato nel B&B da Sabina per 9 giorni e abbiamo passato una splendida vacanza. La nostra camera era luminosa e sufficientemente ampia, arredata semplicemente ma confortevole e pulita. La terrazza dove si fa colazione ha una bellissima vista sul mare con Panarea e Stromboli davanti. La colazione di Sabina e Bartolo è semplicemente fantastica con brioches, cornetti, marmellate, torte e dolci vari fatti in casa e buonissimi, oltre che frutta fresca, yogurth, succhi di frutta ed anche ottime cose salate (frittatine su tutto). Sabina e Bartolo, con la piccola Ester, sono ospiti squisiti, persone intelligenti e simpatiche con le quali è un piacere parlare, confrontarsi e divertirsi. In generale l'atmosfera del soggiorno è stata veramente piacevole e rilassante.
chiara
ha soggiornato
dal 21/08/2014
al 29/08/2014
Mi sono trovata molto bene in questo b&b. Le camere sono molto carine, la colazione è superlativa, ogni giorno torte e dolci buonissimi preparati dai proprietari, frutta e ottimi formaggi, in una bellissima terrazza sul mare. Ogni mattina ci si trovava sulla terrazza a fare la colazione insieme agli altri ospiti e ci si scambiava impressioni e consigli. Anche la posizione è ottima perché a due passi dalla spiaggia e vicino al centro di Santa Marina. Ho trascorso una vacanza bellissima.
sergio
ha soggiornato
dal 18/08/2014
al 25/08/2014
L'accoglienza e stata calorosa, la casa ha una grande terrazza vista mare dove viene servita un'ottima e abbondante prima colazione con torte dolci e salate preparate dal marito di Sabina. La camera, arredata con gusto, luminosa e con terrazzino garantisce un piacevole soggiorno. Sabina e Bartolo sono molto simpatici e disponibili alle richieste degli ospiti, prendendosi cura di ogni necessità.
roberto
ha soggiornato
dal 12/04/2014
al 13/04/2014
La casa di Sabina e famiglia è vicina all'imbocco della strada che attraversa il piccolo centro storico: un susseguirsi di vecchie case, tutte mantenute con cura, frammezzate da orti con immancabili piante di limoni stracariche dei loro preziosi frutti, negli angoli più ombrosi cespugli di calle nel pieno della fioritura, mentre al centro, fave, piselli ecc. ecc (alla fine della via, fantastiche granite all'unica pasticceria con bar aperta in questo periodo). La terrazza eoliana della casa di Sabina offre un panorama unico: di fianco a Panarea ecco emergere il cono perfetto di Stromboli, con il suo immancabile pennacchio. Di sera ho provato a guardare nella sua direzione: incredibile! si riuscivano a vedere le sue esplosioni periodiche! Al mattino Sabina mi ha preparato una colazione con i fiocchi: torta e marmellata di arancie della casa, caffè ancora nella moka fumante, prosciutto e tre fantastiche quenelles di ricotta aromatizzata al finocchietto selvatico, veramente una sorpresa. Sabina è stata cordiale ed ospitale oltre che disponibile: è venuta a prendermi al mio arrivo a Salina ed ha custodito il mio zaino fino alla mia partenza dall'isola consentendomi di fare ancora un giro per l'isola più leggero.
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Colazione
Recensione
Questa struttura mi è piaciuta soprattutto perché:

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza