Seleziona le caratteristiche






















Bed and Breakfast Sicilia / Provincia di Palermo / Palermo

casa amaltea

Appartamento
via michele del bono, 1-3 PALERMO - zona: Politeama
Cell. 340 2697419

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Politeama

Sarete accolti nell’elegante salotto cittadino, delimitato da Via Libertà e Via Ruggero Settimo, frequentato dalla ricca borghesia di fine ‘800, oggi impreziosito da ricche vetrine e negozi di ogni tipo per soddisfare le vostre esigenze. I grandi templi della lirica, il Teatro Politeama e il Teatro Massimo, il più grande d’Europa. Borgo Vecchio, uno dei mercati più antichi e storici della città insieme al Capo, la Vucciria e Ballarò. Un connubio di eleganza e tradizione, storia e cultura, ma anche forti contrasti culturali che rendono unica questa città.

La sera l’intera zona si riempie di gente e di vita grazie alla presenza di numerosi pub, locali notturni oltre che ottimi ristoranti. Inoltre, in pochi minuti a piedi, si giunge facilmente al porto, alla stazione dei pullman da e verso l’aeroporto, dei taxi e degli autobus per raggiungere i principali siti turistici, tra cui Monreale e la rinomata spiaggia di Mondello.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
  • Climatizzazione
  • Giardino
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Nessuna recensione disponibile
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione
Questa struttura mi è piaciuta soprattutto perché:

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza
contatta o prenota

Il gestore

Stefania
Informazioni sul gestore
Benvenuti a Palermo!
Sono Stefania e sono una guida turistica abilitata per la Regione Sicilia.
Amo la mia città e spero che un giorno possa tornare a splendere di nuovo come una volta.
Dopo anni all'estero sono voluta tornare nella mia adorata Sicilia per mettere in pratica la mia esperienza nel settore turistico, convinta anch'io che "un giorno questa terra sarà bellissima!"
Nel frattempo proverò a trasmettervi il calore della sua gente accogliendovi nei miei deliziosi appartamenti.

Casa Amaltea nasce da un progetto familiare, portato avanti con passione e dedizione per garantirvi il massimo comfort e soddisfare al meglio le vostre esigenze durante l’intero soggiorno. La nostra mission è far sentire i nostri ospiti come a casa propria, accogliendoli con tutto il calore che questa città e quest’isola sanno trasmettere. Saremo sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità e saremo lieti di dedicarvi il nostro tempo accompagnandovi per la città alla scoperta della sua storia nonché dei suoi aneddoti più curiosi e interessanti.