La risposta del gestore
11 set 2018 - La ringrazio per la sua recensione; non è mia consuetudine risponde né a quelle positive né a quelle negative poiché i gusti dei nostri clienti sono soggettivi e ognuno di noi può pensare e giudicare liberamente.
Invece in questo caso ho deciso di risponderLe in quanto Lei ha scritto parecchie inesattezze:
- la confusione e la poca precisione è derivata dal fatto che ci è stato detto che si sarebbero aggiunte due persone (tra l'altro Vostri parenti) e non quattro, ed è stato spiegato esattamente come era composto l'appartamento prenotato; tra l'altro, al vostro arrivo abbiamo risolto il "problema" trovando sistemazione per i Vostri parenti che hanno ammesso loro stessi di non essersi spiegati in maniera molto chiara;
- la stanza assegnataVi era una di quelle a disposizione in quanto non ci era stata fatta una richiesta particolare (e poi tutte le stanza sono molto simili);
- per quanto riguarda il parcheggio, Le era stato scritto chiaramente nell'e-mail che sarebbe stato con pass nella strada e, anche quando ci siamo sentiti telefonicamente venerdì, Le ho spiegato esattamente che avrebbe parcheggiato nella strada circa 30 o 40 metri dalla nostra struttura; inoltre Le abbiamo trovato pure la soluzione per la seconda macchina che non era prevista.
Infine mi dispiace che non vuole tornare, poiché mi sarebbe piaciuto tanto poterLe dire che per Lei non abbiamo posto.
Michele.