Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 5 notti. L'appartamento ha una vista spettacolare sul mare di Marzamemi ed avendo delle scarpette da scogli si può raggiungere direttamente dal cortile della struttura delle "terrazza d'acqua"; l'appartamento era pulito anche se la prima notte non abbiamo dormito perché mangiati da una miriade di punture di zanzare (il giorno dopo abbiamo comperato dell'insetticida e passato letteralmente tutta la stanza, tende comprese).
Per quanto riguarda il gestore forse l'affitto degli appartamenti è l'ultima delle sue priorità.
Dopo aver chiesto un preventivo per il soggiorno ho cambiato settimana di soggiorno ed ho aspettato 4 giorni prima di ricevere una risposta per sapere se vi era disponibilità (scrivendo sia email, sms che whatsapp) ho chiesto di rifarmi il preventivo per le nuove date ma non ho ottenuto risposta, al mio arrivo ho chiesto alla persona che mi ha consegnato le chiavi di sapermi dire del costo e mi ha detto che mi avrebbe saputo dire ma nulla..il mattino della mia partenza ho richiesto di sapermi dire il conto visto che non avevo ricevuto nessuna notizia in merito ma al mio ritorno al pomeriggio per consegnare le chiavi mi hanno detto che si erano dimenticati di chiedere..hanno chiamato il gestore che mi ha detto che il preventivo originale di 6 notti a 530 per le 5 notti che poi alla fine avevamo fatto noi era di 480 euro; quanto ho fatto notare che il rapporto non mi sembrava corretto mi è stato detto che quello era il prezzo perché il prezzo dei 6 giorni era un'offerta in base alla data di soggiorno (mai parlato di offerte nell'email di conferma) ho fatto notare che non mi sembrava un comportamento corretto anche perché avevo richiesto più volte il costo senza ricevere una risposta ed allora mi sono stati restituiti 30 euro come per farmi un favore e tutto naturalmente senza un minimo di ricevuta fiscale in sostanza posizione della struttura merita mentre per i gestori sono i peggiori che ho incontrato (ed ho soggiornato per circa 20 gg in Sicilia).
La risposta del gestore
2 ott 2017 - Gentile signora, ci spiace leggere questa sua recensione davvero, ma davvero ingenerosa! In definitiva, ciò che lei lamenta è di non essere stata avvisata prima dell'ingresso in casa del fatto che, avendo ridotto il suo periodo di permanenza, avrebbe dovuto pagare a parte le spese di pulizie finali- lavanderia, pari a 30 euro, incluse invece nei pacchetti superiori alle 5 notti. Ciò è accaduto anche un po' per una sua responsabilità, poiché ha voluto compiere un veloce check in senza consegnarci neppure un suo documento e riaggiornando l'appuntamento. Invece non è mai tornata, ne è mai passata a trovarci nei 5 giorni della sua permanenza. Così lei ha chiesto l'aggiornamento circa la sua tariffa, già con le valigie in mano, solo al momento della partenza. Da parte nostra ammettiamo di non aver insistito nel contattarla (abbiamo sempre un rapporto amichevole e pieno di fiducia con i nostri ospiti) e ciò soprattutto perché la nostra responsabile delle prenotazioni, come le è stato comunicato, è dovuta partire urgentemente per gravissimi problemi di salute. Ora, lei non è certo obbligata ad esprimere solidarietà per questa particolare situazione, ma avrebbe almeno potuto comprendere i piccolissimi problemi di comunicazione che possono esserne derivati. Problemi che, se presenti, non hanno inciso minimamente sulla qualità della sua vacanza: lei è stata accolta da cordialissimi sostituti; ha ricevuto un numero telefonico di assistenza h24 (che per fortuna non le è servito);, ha soggiornato in una casa bellissima, in posizione stupenda, curata e pulita. Perché al momento della partenza ha insistito in modo tanto aggressivo per uno sconto, sostenendo che la casa era bella ma alla fine delle vacanze uno sconto si fa sempre? Che argomentazione è mai questa? Se fosse stata presente la nostra responsabile, avrebbe effettuato saldo, registrazione, ecc. in maniera normale all'arrivo e questo sgradevole episodio non sarebbe mai avvenuto. Colpa nostra, dunque, ma è davvero un dispiacere vedere chi approfitta delle difficoltà altrui, specie quando tutto è stato fatto perché lei neanche se ne accorgesse. Siamo una piccola realtà, non una catena alberghiera o una fabbrica, e per noi il lato umano è sempre il cuore pulsante della accoglienza. Infine: aspettiamo la comunicazione della sua residenza per inviarle in originale quella ricevuta che nella foga della partenza ha abbandonato sul tavolo.