Seleziona le caratteristiche






















Bed and Breakfast Sicilia / Provincia di Agrigento / Agrigento

euterpe l.h.t.

Affittacamere
viale della vittoria, 111 AGRIGENTO - zona: centro
Cell. 329 6673033
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Centro

Serenità e riservatezza caratterizzeranno il vostro soggiorno pur trovandovi nella più elegante e panoramica via del centro. La presenza dell’antistante Villa Bonfiglio offrirà l’occasione di una rilassante passeggiata nel verde e una piacevole vista oltre la quale scorgerete la meravigliosa Valle dei Templi di Agrigento e il generoso Mar Mediterraneo.

Numerosi locali nelle immediate vicinanze offrono svariate alternative per impegnare il tempo libero. Ristoranti, bar, gelaterie, enoteche e pub si possono tranquillamente raggiungere a piedi, passeggiando sotto gli alberi del Viale della Vittoria.

Punto di partenza ideale anche per una escursione alla scoperta del centro storico cittadino con le sue numerose chiese e palazzi ma anche musei, pinacoteche e gallerie d’arte.

Vicinissime anche le vie dello shopping, cinema e teatri.

Troverete nella piccola hall consigli e indicazioni per le vostre escursioni, sapremo informarvi sui migliori ristoranti e locali della città al fine di aiutarvi a viverla meglio, evitando le spiacevoli sorprese che talvolta vengono riservate a chi è privo di una guida.

Cercheremo di rispondere ad ogni vostra esigenza e riuscire in questo sarà la nostra maggiore soddisfazione.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
  • Climatizzazione
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Dimora di prestigio
  • Casa di Design
  • Casa di Charme
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Camera Doppia MIN: 100 € / MAX: 160 €
Non ci sono offerte in corso
Nessuna recensione disponibile
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Colazione
Recensione
Questa struttura mi è piaciuta soprattutto perché:

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza
contatta o prenota

Il gestore

Luigi
Informazioni sul gestore
Dalla esperienza vissuta in numerosi viaggi, un po per gioco, un po per passione nasce questa idea di creare una piccola struttura in grado di ospitare i viaggiatori.

Con l'intento di offrire una alternativa al soggiorno in Hotel, abbiamo pensato ad un ambiente comodo ed elegante, proprio come una casa ma in grado da assicurare ai nostri ospiti relax e privacy. La scelta dei colori, degli arredi, degli accessori e delle dotazioni delle singole camere, differenzia e personalizza ogni ambiente garantendo al tempo stesso parità di confort.

L'amore per la propria terra e il piacere dell'ospitalità, tipica della gente di Sicilia, ci ha indotti a pensare ad una piccola guida della città sotto forma di book disponibile in ogni camera e da dove attingere informazioni su cosa vedere, dove mangiare, dove prendere un aperitivo o un buon bicchiere di vino, quale spiaggia visitare per godere al meglio della purezza delle acque del Mediterraneo.

Come se foste nella nostra casa, per offrire il piacere di un buon bicchiere ai nostri ospiti, abbiamo creato una piccola selezione di vini siciliani da poter assaporare seduti in terrazzo dopo una escursione alla scoperta della città e della sua Valle dei Templi.

Il nostro maggior desiderio è di poter contribuire a che il vostro soggiorno in città diventi una esperienza gradevole, da ricordare e da consigliare agli amici.

La Sicilia è un luogo meraviglioso e, un po' come l'Africa, suscita in chi la visita il desiderio di tornarvi... ecco è questo che vorremmo. Che voi amiate la nostra isola, come l'amiamo noi...