Seleziona le caratteristiche

Bed and Breakfast Sicilia / Provincia di Trapani / San Vito Lo Capo / Castelluzzo

la chiocciola

Bed & Breakfast
viale c.colombo, 46bis Castelluzzo, SAN VITO LO CAPO
Cell. 389 4486874 Cell. 334 5352818
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

La Chiocciola è una struttura nuovissima (3 stelle), si trova a Castelluzzo, una graziosa frazione ad appena 7 km da San Vito lo Capo, famosa per i suoi uliveti, per i suoi colori, posizionata tra campagna e mare.

Il nostro B&B è un punto logistico per raggiugere varie località da visitare, a due km troviamo Baia Santa Margherita con le sue incantevoli calette, si trova inoltre a 19 km da Erice, a 28 km da Trapani, a 28 km da Scopello, a 40 km da Segesta, a 78 km da Selinunte, a 96 km da Palermo.

La riserva dello Zingaro famosa per le sue meraviglie si trova a 20 minuti d'auto, inoltre per raggiungere le isole Egadi, basta arrivare a trapani e poi imbarcarsi in aliscafo o traghetto.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Castelluzzo frazione di San Vito Lo Capo in un luogo con una vista spettacolare. "La Chiocciola" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, televisione, frigobar.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis

* Dichiarate dal Gestore
Camera Doppia MIN: 45 € / MAX: 100 €
Note alle Tariffe:

Le nostre camere sono arredate in stile moderno, ognuna diversa dall'altra per particolari e colori e dotate tutte di balcone al primo piano e di porta al piano terra, la cucina viene utilizzata dai gestori per offrire le deliziose colazioni che potrete gustare nell'ampia veranda immersa in un paesaggio strepitoso.

SERVIZI

- bagno in camera con doccia e fon
- tv led
- aria climatizzata
- frigo
- pulizia giornaliera
- cambio biancheria giornaliero
- colazione a buffet
- non sono ammessi animali

PREZZI

Altri periodi €45
Letto aggiunto 30%

Sconti per un minimo di 7 notti
Non ci sono offerte in corso
Struttura
18 recensioni
anna
dal 16/09/2023 al 19/09/2023
anna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
maurizio
dal 24/06/2023 al 27/06/2023
Abbiamo pernottato 3 giorni e ci siamo trovati bene. I proprietari sono stati cordiali e accoglienti, la struttura è pulita, nuova e il rapporto qualità/prezzo ottimo. La colazione abbondante e il punto dove si trova il B&B comodo per raggiungere le varie località vicine.
angelo
dal 22/08/2021 al 29/08/2021
angelo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
luca
dal 19/09/2020 al 20/09/2020
A poco meno di 10 km da S. V. Lo capo, fuori dal caos, ma vicino a paesaggi mozzafiato e scogliere con anfratti di indescrivibile bellezza. A poche decine di metri si trovano panifici, ristorantini e pizzerie. La struttura è impeccabile, nuova, pulita e con climatizzazione ottima.
vincenzo
dal 04/09/2019 al 13/09/2019
Stupefacente. I proprietari persone gentilissime e sempre molto disponibili. Da ritornarci.
pietro
dal 20/08/2019 al 25/08/2019
Ambiente bello, pulitissimo, colazione ottima e abbondante. Gestori accoglienti, disponibili e attenti alle necessità degli ospiti. Sicuramente da consigliare.
caldara
dal 07/09/2019 al 09/09/2019
Tanta disponibilità e fiducia nei nostri confronti. Tutto al TOP. Ben posizionato. Lina e Ignazio gentilissimi e premurosi. Grazie di tutto!
marina
dal 05/07/2019 al 09/07/2019
marina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
elisa
dal 11/08/2018 al 15/08/2018
elisa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
massimo
dal 11/09/2017 al 17/09/2017
Pulizia, cura del dettaglio, eleganza, colazione ottima, attenzione ed empatia per gli ospiti. Dina ed Ignazio ci hanno consentito di vivere bellissime giornate, in uno splendido angolo della Sicilia, grazie anche ai loro preziosi consigli. Nel loro B&B abbiamo potuto apprezzare i colori, i sapori, e l'accoglienza che caratterizzano l'isola. Grazie! Claudia e Massimo.
gianluca
dal 14/08/2017 al 19/08/2017
Un B&B di livello altissimo. Le colazioni spettacolari, il profumo di dolci e insieme di pulizia che si respira appena si mette piede dentro è inconfondibile. Ignazio e Dina sono due persone bravissime e discrete. Gli voglio ringraziare. Spero un giorno di poter tornare ancora.
nunzia
dal 06/08/2017 al 16/08/2017
Abbiamo avuto la fortuna di scegliere una struttura a cui fare 10 è poco. la cosa che ci porteremo nel cuore è la cordialità, l'amore e la dedizione che Dina e Ignazio mettono nel loro lavoro. Colazione buonissima con le torte di Dina, quando tornavi dal mare sentivi un profumo di dolce e ti chiedevi quale torta avresti trovato la mattina dopo, la pulizia è stata al top. Ogni mattina si effettuava la pulizia della stanza e il cambio asciugamani. la struttura è lontana dal caos cittadino, quindi abbiamo trascorso notti in pieno relax immersi negli uliveti e con il mare da sfondo. Ci avete augurato buona vita, ve l'auguriamo anche noi con un grande in bocca al lupo per tutto. chissà un domani potremmo rivederci. Voto 10 su tutto.
irma
dal 09/06/2017 al 14/06/2017
Ho soggiornato 5 notti con il mio compagno in questa struttura; ci siamo trovati benissimo e ci siamo sentiti coccolati e viziati da Dina ed Ignazio: due persone straordinarie e deliziose che ci hanno dato tanti suggerimenti sui posti da visitare, dove cenare e ci hanno preparato squisite colazioni (le torte erano formidabili, mi sono fatta dare la ricetta di quella al limone) e la stanza ed il bagno erano sempre pulitissimi. È tutto nuovo e tenuto con cura ed estrema pulizia. Sono gentilissimi; ci hanno prestato l'ombrellone, lo zaino e avevo dimenticato la borsa mare mi hanno prestato pure quella. È in una posizione strategica per girare tutta la zona. Ve lo consiglio. Ci si sente come a casa.
liliana
dal 15/09/2016 al 23/09/2016
Svegliarsi al mattino dopo un tranquillo riposo, aprire il balcone.. a destra la riserva dello Zingaro, in centro il mare e sulla sinistra la riserva del Cofano..a colazione ci aspettano Ignazio e la moglie ed un misto di sapori e gentilezze che ci ricordano che siamo in Sicilia; tutt'attorno ci aspettano giornate con splendide gite nella Sicilia Occidentale e la sera il cous cous festival di San Vito lo Capo. Una breve intensa vacanza che non dimenticheremo. Grazie, Roberto e Liliana.
paola
dal 31/07/2016 al 07/08/2016
Ciao Siamo rientrati da 24 ore e già ci mancate! Struttura ottima, persone stupende, colazioni da urlo! ma soprattutto quel profumo di pulito e pulizia da invidiare agli HILTON HOTEL!
giuseppe
dal 20/07/2016 al 23/07/2016
Gentilezza, cortesia, disponibilità, pulizia caratteristiche del bed and breakfast. Colazione abbondante, posizione comoda e strategica per raggiungere le spiagge e posti bellissimi della provincia di Trapani e dintorni.
cristina
dal 19/07/2015 al 30/07/2015
Sono stata benissimo! 11 giorni di vacanza allietati dalla gentilezza di Ignazio e la sua splendida famiglia che hanno avuto la capacità di rendere il B&B da loro gestito, accogliente e dall'aria familiare. Colazione a buffet con prodotti fatti in casa dal sapore genuino, stanza ampia e bagno confortevole l'ideale anche per periodi lunghi di vacanza. L'unico appunto, manca uno specchio in stanza, anche se in certi casi può essere un valore aggiunto. Io ci ritornerei.
renata
dal 12/08/2014 al 17/08/2014
Struttura comodissima per raggiungere spiagge diverse da San Vito lo Capo. I titolari sono persone squisite.
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Data di nascita
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Colazione
Recensione
Questa struttura mi è piaciuta soprattutto perché:

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza
contatta

Il gestore

Leonarda
Informazioni sul gestore
Salve a tutti, siamo Dina e Ignazio, gestori e proprietari del Bed and Breakfast La Chiocciola.

Abbiamo da sempre sognato e finalmente realizzato questa struttura che gestiamo con passione e amore; amiamo conoscere i nostri clienti e fare di tutto per rendere piacevole il loro soggiorno, e instaurare anche dei bellissimi rapporti di amicizia!

Abbiamo una bellissima famiglia di cui fanno parte anche le due nostre meravigliose figlie: Elisa e Flavia.

In questi 3 anni abbiamo dato il massimo per rendere "La Chiocciola" una struttura accogliente, confortevole e con l'aggiunta di tanta dolcezza grazie alle nostre torte fatte in casa!