Seleziona le caratteristiche






















Bed and Breakfast Sicilia / Provincia di Siracusa / Noto

agriturismo a' lumia

Agriturismo
contrada madonna marina ss115 -noto (sr) NOTO
Cell. 388 1944339
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

In Collina , con una vista splendida su Noto, immerso interamente in 15 ettari di agrumeti. L’ Agriturismo “A Lumia” si trova a 2 km dal centro storico di Noto, perfettamente inserito all’interno di un ampio patrimonio artistico che va dal barocco di Noto alle vestigia greco romane di Siracusa, dagli splendidi paesaggi naturali degli altopiani iblei, alle bellezze di Modica, Scicli, Ragusa. La struttura, finemente arredata, dispone di 8 camere con annesso bagno privato, di un appartamento di 5 posti letto e di un salone per gli ospiti. La colazione può essere servita anche all’esterno. A disposizione dei clienti un barbecue per pranzi e cene all’aperto.
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Smoke Friendly
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Vicino al mare
  • Per Famiglie

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione della Struttura
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.6 / 10
8 recensioni
vincenzo
ha soggiornato
dal 12/10/2019
al 13/10/2019
Esperienza da ripetere, location da consigliare a tutti.
beatrice
ha soggiornato
dal 02/10/2019
al 04/10/2019
beatrice ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
loredana
ha soggiornato
dal 21/08/2019
al 30/08/2019
L'agriturismo gode di una posizione ottimale in collina con una splendida vista su Noto, i gestori sono cordialissimi e si respira la vera aria di agriturismo con prodotti genuini. La colazione poi è il loro fiore all'occhiello grazie alla varietà di dolci e marmellate preparate quotidianamente. Un grazie speciale a Laura e Salvo per l'aiuto che ci hanno dato nel risolvere una disavventura per fortuna finita bene. Lo consiglio vivamente.
michela
ha soggiornato
dal 15/08/2019
al 21/08/2019
Un angolo di paradiso immerso nel verde di agrumeti, mandorleti e piante grasse ornamentali che rendono ancor più accogliente il giardino esterno. Una famiglia che si dedica con passione alla propria terra e al proprio lavoro. I profumi ed i sapori di colazioni, merende e cene tipiche del mediterraneo: marmellate, brioches, te alla menta, fichi d India.. Un panorama mozzafiato sulla splendida Noto. Un connubio di colori, profumi, sapori, scenari e calore che rappresenta appieno la mia idea di Sicilia. Non potevo trovare posto migliore! Grazie Laura! Michela Andrea Viola Vittorio.
margherita
ha soggiornato
dal 26/12/2018
al 31/12/2018
Oasi di tranquillità in un agrumeto, accoglienza ottima e tutte le persone della struttura sono state gentilissime e disponibile per ogni bisogno. Ottima base di partenza per visitare questa parte della Sicilia.
graziano
ha soggiornato
dal 04/07/2018
al 09/07/2018
graziano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
marco
ha soggiornato
dal 06/07/2018
al 10/07/2018
Sentirsi come a casa propria. Posto tranquillo nella campagna di Noto e in posizione strategica per visitare la provincia di Siracusa e Ragusa. Proprietari molto disponibili e personale molto simpatico.
paola
ha soggiornato
dal 02/06/2017
al 06/06/2017
Esperienza purtroppo nel complesso negativa. Camera molto impolverata. Riscontrate diverse criticità. Prezzo relativo al soggiorno maggiorato dal gestore nonostante i precedenti accordi.
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Colazione
Recensione
Questa struttura mi è piaciuta soprattutto perché:

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza