Seleziona le caratteristiche

via generale arimondi, 108 SAN VITO LO CAPO - zona: centro
Tel. 329 1370003 Tel. 0923 972379 Cell. 329 1370003 Fax 0923 972379
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Centro

ll nostro b&b dista due passi dal centro, dal supermercato, dal panificio e dal mare (250 m).

Distanza dall'aeroporto di Palermo: 100 km circa.
Distanza dall'aeroporto di Trapani Birgi: 65 km circa.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a pochissima distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Spiaggia di San Vito Lo Capo'...) in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "B&B Calì" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, internet, rientro libero, parcheggio.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Vicino al mare
  • Per Famiglie
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Camera Singola MIN: 50 € / MAX: 110 €
Camera Doppia MIN: 50 € / MAX: 110 €
Note alle Tariffe:

Il prezzo indicativo minimo a camera singola è di 40 €.
Il prezzo indicativo minimo a camera doppia è di 55 €.
Il prezzo indicativo minimo a camera tripla è di 65 €.
Non ci sono offerte in corso
Struttura
24 recensioni
marco
dal 23/09/2023 al 27/09/2023
...Rosalia e Mimmo, 2 persone eccezionali! Disponibilità, accoglienza, cortesia... e molto altro! Ci rivedremo presto.
sofia
dal 29/07/2023 al 03/08/2023
Una vacanza che è andata oltre ad ogni aspettativa, il B&B Calì è stata la scelta più azzeccata per questa vacanza, Rosalia e Mimmo oltre ad essere due persone fantastiche, hanno saputo farci sentire come a casa e orientarci nel migliore dei modi per goderci questi stupendi territori e calette nelle vicinanze. Il locale è molto pulito e bello, consigliato soprattuto per le coppiette. In centro e a 2 minuti dal mare!
marco
dal 17/07/2023 al 24/07/2023
Una settimana perfetta, anche impegnandosi a cercare qualcosa di negativo è impossibile trovarlo. I 2 proprietari sono persone meravigliose, gentilissime e disponibilissime in tutto e per tutto, camera sempre pulitissima e ordinatissima, comodissima sia la zona del centro che la spiaggia, davvero molto contenti di aver soggiornato qui. Consiglio vivamente la struttura.
vito
dal 02/06/2023 al 04/06/2023
Weekend stupendo in questa splendida struttura in una zona tranquilla nelle vicinanze del centro. I proprietari sono due persone squisite, gentili e disponibilissimi a tutto. Sicuramente da scegliere se si vuole passare qualche giorno a San Vito.
paolo
dal 09/08/2022 al 16/08/2022
Ottimo soggiorno, Rosalia e Mimmo sono persone eccezionali, ti fanno sentire subito a tuo aggio riempiendoti di attenzioni ogni giorno. Se ritorno a San Vito, sicuramente ritorno da Rosalia e Mimmo.
margherita
dal 25/07/2022 al 29/07/2022
Piccola struttura centrale in cui abbiamo passato una splendida vacanza. Camera spaziosa, ben attrezzata e pulitissima. Colazione abbondante preparata in casa dai proprietari, per tutti i gusti! Apprezzatissimi il pane cunzatu (il più buono mangiato), la ricotta di pasticceria e la frutta fresca ogni mattina. Proprietari fantastici, molto gentili e cordiali. Sempre disponibili nel dare dritte su attività e spostamenti. Ci hanno fatte sentire a casa! Consigliatissimo!
patrizia
dal 23/06/2022 al 03/07/2022
Padroni di casa meravigliosi, colazione super abbondante, varia con prodotti sempre freschi, pulizia eccellente...dieci stelle sono poche...
massimiliano
dal 11/06/2022 al 17/06/2022
I gestori sono persone gentili e disponibili. Tutto perfetto pulizia colazione e posizione. ci torneremo.
domenico
dal 21/08/2021 al 25/08/2021
Stanza ampia e ordinata. Appena fuori dal centro/zona pedonale (che non è uno svantaggio). Libera disponibilità di parcheggio riservato. Titolari squisiti. Ci tornerei.
tommaso
dal 25/06/2021 al 03/07/2021
Abbiamo alloggiato presso il B&B Cali per una settimana e possiamo dire che fin da subito ci siamo sentiti come a casa, grazie alla calorosa accoglienza di Rosalia e Mimmo. La stanza era perfetta, pulitissima e dotata di tutti i comfort. Ogni mattina Rosalia e Mimmo ci viziavano con delle super brioches al pistacchio, e dolci tipici siciliani, pane cunzato. Il b&b si trova al centro di San Vito lo Capo e in 5 minuti a piedi è possibile raggiungere la spiaggia, grazie soprattutto ai preziosi consigli dei proprietari abbiamo potuto apprezzare tutte le località, escursioni ed attività limitrofe. Che dire… voto 10 meritato, consigliatissimo! Speriamo davvero di poterci tornare presto.
luca
dal 22/09/2019 al 27/09/2019
Da Mimmo e Rosalia siamo stati benissimo. Gentili, cordiali, disponibili, incarnano perfettamente il ruolo del gestore, ma in veste familiare. Ti fanno sentire di famiglia. E alla sera si chiacchiera insieme!
gloria
dal 16/09/2019 al 19/09/2019
Considerando che mi è già capitato di dare un 10 ad altre strutture, dopo esser stata in questo B&B vorrei avere la possibilità di dare almeno un 11. Qui abbiamo avuto tutto quello che si può desiderare da una vacanza. La struttura è bellissima e pulitissima, gestita da Rosalia e Mimmo, due persone squisite, molto accoglienti e disponibili. Con loro ci si vedeva tutte le mattine a colazione, e spesso anche alla sera al ritorno dalla spiaggia. Li si trova sempre con il sorriso, sempre pronti a scambiare quattro chiacchiere e a dare dei preziosi consigli su cosa fare e vedere nei dintorni. Colazione super, con la possibilità di personalizzare il gusto del proprio cornetto, e prima di uscire Rosalia ci preparava ogni giorno un graditissimo sacchettino per il pranzo. Il B&B è poi convenzionato con diversi ristoranti e lidi della zona, e permette di mangiare e di affittare i lettini e l'ombrellone a prezzi agevolati. Sul posto in sé non serve poi aggiungere molto. Spiaggia favolosa, mare da sogno. La riserva dello zingaro una piccola perla. Insomma, abbiamo già nostalgia di tutto! Un grande, grandissimo GRAZIE a voi per aver contribuito a rendere indimenticabile questa nostra piccola vacanza, e alla prossima.
maddalena
dal 06/09/2019 al 10/09/2019
Ambiente molto familiare. Due persone squisite, ci siamo sentiti a casa. Lo consigliamo a tutti.
lorenza
dal 05/08/2019 al 13/08/2019
È stato un soggiorno ed una vacanza fantastica. I gestori, Rosalia e Mimmo sono stati molto disponibili e accoglienti con noi. Ci hanno trattato davvero benissimo, noi ci sentivamo a casa. Ci hanno consigliato sui posti da visitare e dove poter andare a mangiare. E grazie ai loro consigli abbiamo trascorso una vacanza davvero straordinaria. Ogni mattina ci preparavano il pane cunzato da portare in spiaggia, ottimo! La stanza sempre super pulita o ordinata. Se un giorno decideremo di ritornare a San Vito lo Capo, sicuramente pernotteremo di nuovo qui.
fabio
dal 06/07/2019 al 15/07/2019
Ci siamo trovati benissimo. Buona posizione, pulizia ineccepibile, colazione ottima, parcheggio privato e soprattutto la conduzione familiare. Tante attenzioni e cortesia ci hanno conquistato. Rosalia e Mimmo sono ospitalissimi. Consigliatissimo.
emanuela
dal 11/07/2018 al 18/07/2018
Come essere ospiti da amici! Casa pulitissima, curata ed accogliente. Rosalia e Mimmo ci hanno coccolati dal primo giorno: sempre disponibili, gentili, e simpaticissimi. Ottima colazione dolce e salata in terrazza con prodotti tipici e merenda take away graditissima. La sera chiacchiere e risate dopo la spiaggia e le dritte culinarie per la cena..Una vacanza da vivere!
simonetta
dal 20/07/2017 al 27/07/2017
Tutto molto bello e confortevole! Sono stata con mia figlia una settimana: Rosalia e Mimmo due ottimi padroni di casa. Sono stati ospitali, gentili, cordiali, disponibili e simpatici! Ci hanno fatto sentire come a casa nostra! La colazione era favolosa e favolosi i cestini di Rosalia! Da provare i cornetti doppia farcitura: pistacchio e ricotta! Spettacolari!
carlo
dal 02/07/2017 al 09/07/2017
Soggiornare è improprio, direi coabitare con Rosalia e Mimmo e i loro figli: cortesia, familiarità, ottima gestione e alla fine anche dispiacere di far ritorno a casa. Una bellissima vacanza nel posto giusto. Grazie.
sabrina
dal 14/09/2016 al 18/09/2016
Abbiamo appena trascorso un week-end lungo presso il B&B Calì, gestito da due persone speciali, Rosalia e Mimmo, la cui ospitalità abbiamo sempre percepito come sincera e mai costruita. Ci sembrava veramente di essere a casa di vecchi amici. Vogliamo inoltre confermare tutto quanto di positivo è stato scritto nelle precedenti recensioni, tra cui la pulizia dei locali, la colazione varia e personalizzata (Rosalia mi ha procurato il latte di soia, dopo che ha saputo che non potevo bere l'altro), il cestino della merenda dolce e salato da portare in spiaggia, la posizione centrale ma nello stesso tempo fuori dalla confusione (indispensabile visto che era in corso il cous cous fest), i consigli di Mimmo sui ristoranti e sui percorsi più interessanti da fare di corsa e tante altre piccole attenzioni che hanno reso il nostro soggiorno piacevolissimo in una località cui siamo veramente molto affezionati. Consigliatissimo.
massimiliano
dal 27/08/2016 al 06/09/2016
Siamo stati presso il BB dal 27 agosto al 6 settembre 2016. Struttura a parte, (comunque ottima), quello che più ci ha colpito e lasciato nel cuore è stato l'ospitalità e la cordialità di Mimmo e Rosalia, i proprietari. Ci hanno fatto sentire a nostro agio fino da subito, trasmettendoci la spontaneità tipica dei siciliani. Esperienza da ripetere. Massimiliano e Roberta
ivana
dal 16/08/2016 al 26/08/2016
B&B situato in posizione centrale ma tranquilla. Mimmo e Rosalia con i loro figli sono fantastici, ti fanno sentire in famiglia: cordiali, generosi, sono sempre disponibili a fornire informazioni per facilitare le escursioni o i locali dove mangiare. Colazione ottima e abbondante sia dolce che salata. Pulizia delle camere eccellente. Siamo partiti a malincuore ma ci ritorneremo.
francesca
dal 04/08/2016 al 07/08/2016
Ci siamo trovati veramente molto bene, stanze spaziose, pulizia ottima, colazioni spettacolari e super-abbondanti. Gestori disponibili e simpatici. Lo consigliamo a chiunque cerchi un posto per soggiornare a San Vito.
jessica
dal 06/08/2011 al 20/08/2011
Ho soggiornato presso il B&B Calì qualche anno fa. Ospitalità e pulizia non mancano mai. A pochi passi dal mare, in una zona tranquilla, troverete una vera e propria famiglia pronta ad accogliervi quotidianamente con il sorriso. Vi sentirete ogni giorno a casa vostra. Jessica.
vincenzo
dal 27/07/2012 al 31/07/2012
Ho trascorso una bellissima, seppur breve, vacanza ho ricevuto un trattamento a dir poco spettacolare struttura bella nuova e pulitissima. Inoltre la signora Rosalia (titolare della struttura) ha primeggiato in cordialità e gentilezza, sapendo concedere preziosi consigli sui luoghi da visitare. il mio voto complessivo è 10 e lode. geazie signora Rosalia.
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Data di nascita
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Colazione
Recensione
Questa struttura mi è piaciuta soprattutto perché:

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.