Proprietario e personale poco preparato e abbastanza scortese (sempre pronto a giustificarsi su errori madornali). Ci viene data una quadrupla anziché una matrimoniale perché non avevano registrato correttamente la prenotazione. Prima notte nel
Letto matrimoniale andato bene, ci svegliamo e il letto crolla, hanno ceduto i piedini di legno (controlliamo e uno era stato attaccato col silicone). Lo comunichiamo e non ci cambiano nemmeno la camera ma ci dicono di trasferirci nella parte superiore del soppalco con due lettini singoli. Ogni notte un problema per tornare con un cancello con la serratura non funzionante, dover cercare di forzare l’apertura senza nemmeno avere il codice per entrare che sembrava essere top secret e a uso interno. Colazione monodose confezionata col supplemento di 5 euro a persona se portata in camera, non esiste il salato ma solo dolce, frutta quasi sempre troppo matura quasi marcia.
Che dire, bella la posizione bella parte araba Kalsa ma chiaramente proprietari di immobili che non vengono certamente da questo mestiere e non intendono neanche aggiornarsi.
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The answer from the Host
4 Apr 2022 - Gentile Ermelinda,
ciò che ha scritto è ingiusto e offensivo, ma è il suo giudizio e lo rispetto. Mi occorre però precisare quanto da lei scritto. Premesso che lei non aveva nessuna prenotazione presso la nostra struttura in quanto aveva dimenticato di fornirci i dati della carta di credito per formalizzare il suo voucher, le ricordo che la sua camera era una quadrupla cosi come da lei specificato per la quale avrebbe dovuto pagare un supplemento che non le è stato chiesto. Vi abbiamo dato una sistemazione nonostante non aveste camere prenotate. La prima notte avete Sporcato le lenzuola ed i cuscini di sangue e non ci avete comunicato nulla (pertanto è normale dovere pagare un supplemento)
In quanto al letto evito di fare allusioni alle sollecitazioni cui è stato sottoposto per spezzare due piedi e non uno. Inoltre il cancello per via delle cattive condizioni meteo ha subito un urto ed ha avuto un problema di chiusura che abbiamo sistemato il giorno successivo. La colazione in camera si paga come servizio extra, cosa che è abituale nelle strutture ricettive, quindi farebbe bene a viaggiare di più e a conoscere meglio queste realtà piuttosto che offendere chi lavora e suda per farvi avere dei piacevoli soggiorni. Spero proprio di non avere piu a che fare con ospiti irriguardosi come voi.
Sergio IL TITOLARE SCORTESE